annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet Poco m4Pro

Angelo79
Grande
Grande

salve, sono appena ripassato ad ho e sto notando velocità di navigazione bassissime nonostante 5/6tacche in 4g+ . ho provato ad utilizzare il messaggio autoconfigurante ma non riesce ad installare, ho tentato anche di impostare apn come da voi illustrato nelle varie guide, tuttavia la velocità risulta davvero bassa, non raggiungo i 2 mbps in down e up. come posso risolvere?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo79, la guida aggiornata è quella che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Verifica se le impostazioni risultano essere corrette. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Angelo79
Grande
Grande

anche se seguo le indicazioni della guida, la velocità di internet è paurosamente lenta

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo79, in questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.

0 Kudos