Ciao @FraFed93, di seguito la procedura per la configurazione del tuo dispositivo:
Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto selezionare "Advanced"
A sinistra aprire il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fare clic sulla voce "Create Profile"
Compilare i campi nel seguente modo
Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it
Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO
Authentication Type: NONE
Confermare con OK
Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
abbiamo eseguito le vostre istruzioni ma senza successo.
Abbiamo anche contattato telefonicamente l'assistenza che ci ha garantito la chiamata di un tecnico per risolvere la problematica. Tale chiamata non è mai arrivata ed è quasi passata una settimana.
Vorremo ricevere assistenza telefonica.
Grazie e buon lavoro
Ciao @FraFed93, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1 ma puoi verificarlo sul manuale utente) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao, ho lo stesso problema anche io; Router TP-Link MR6400 che non riesco a configurare. Attendo indicazioni, grazie
Ciao @Saveriolib, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @Sebylaco, di seguito la procedura di configurazione del router in oggetto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Aprire il browser e digitare sulla barra degli indirizzi http://192.168.1.1 o http://tplinkmodem.net;
Nome utente: admin (se non è stato mai cambiato dall'utente);
Password: admin (se non è stato mai cambiato dall'utente);
Clicca su ACCEDI e nel menu in alto selezionare Avanzate -> Rete -> Internet e clicca in basso su CREA PROFILO;
Nome Profilo: ho-internet;
Tipo PDP: IPv4;
Tipo Apn: Statico;
Apn: internet.ho-mobile.it;
Username: (lascia il campo vuoto);
Password: (lascia il campo vuoto);
Tipo Autenticazione: Nessuna;
Clicca su OK e verifica che sia impostato come predefinito;
Verifica che l'opzione Mobile Data sia attiva cliccando su Modalità di Funzionamento - deve essere selezionato 3G/4G Router-