annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet TP-Link MR6400

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo72 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sebylaco
Grande
Grande
Perché siete così misterioso da dover rispondere in privato anziché rispondere apertamente e dare la possibilità a tutti di seguire le varie problematiche per cercare di risolvereli ?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebylaco, di seguito la procedura di configurazione del router in oggetto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Aprire il browser e digitare sulla barra degli indirizzi http://192.168.1.1 o http://tplinkmodem.net;

Nome utente: admin (se non è stato mai cambiato dall'utente);

Password: admin (se non è stato mai cambiato dall'utente);

Clicca su ACCEDI e nel menu in alto selezionare Avanzate -> Rete -> Internet e clicca in basso su CREA PROFILO;

Nome Profilo: ho-internet;

Tipo PDP: IPv4;

Tipo Apn: Statico;

Apn: internet.ho-mobile.it;

Username: (lascia il campo vuoto);

Password: (lascia il campo vuoto);

Tipo Autenticazione: Nessuna;

Clicca su OK e verifica che sia impostato come predefinito;

Verifica che l'opzione Mobile Data sia attiva cliccando su Modalità di Funzionamento - deve essere selezionato 3G/4G Router-

0 Kudos
Saveriolib
Grande
Grande
Ciao anche io stesso problema, come posso risolvere??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saveriolib, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
FraFed93
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema anche io; Router TP-Link MR6400 che non riesco a configurare. Attendo indicazioni, grazie 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraFed93, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1 ma puoi verificarlo sul manuale utente) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FraFed93
Grande
Grande

Buongiorno, 

abbiamo eseguito le vostre istruzioni ma senza successo.

Abbiamo anche contattato telefonicamente l'assistenza che ci ha garantito la chiamata di un tecnico per risolvere la problematica. Tale chiamata non è mai arrivata ed è quasi passata una settimana. 

Vorremo ricevere assistenza telefonica.

Grazie e buon lavoro

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraFed93, di seguito la procedura per la configurazione del tuo dispositivo:

Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto selezionare "Advanced"
A sinistra aprire il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fare clic sulla voce "Create Profile"
Compilare i campi nel seguente modo

Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it
Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO
Authentication Type: NONE
Confermare con OK 

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Niklos
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema provate tutte le soluzioni possibili di configurazione, vorrei sapere se con il router la sim ho solo dati funziona si o no con il router tp-link tl-mr6400? La sim su telefono funziona sia internet che telefono.
0 Kudos