annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet TP-Link MR6400

fabrideci
Grande
Grande

Buonasera, ho acquistato un modem TP-Link MR6400 per connettermi in casa utilizzando i dati della SIM, ma purtroppo non riesco in alcun modo a configurare internet. Ho provato ad utilizzare come APN sia web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it ma senza successo. Il PIN nella SIM è già stato rimosso sapendo che può creare problemi con il router.

 

Ho trovato in rete molte altre richieste come la mia ma purtroppo senza nessuna soluzione. Gradirei evitaste la risposta automatica da "robot", se avete bisogno di dettagli ve li invio.

0 Kudos
30 RISPOSTE 30
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrideci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maverick89
Grande
Grande
Ciao. Anche io fino a ieri tutto bene, oggi nessuna connessione. Modem tp-link mr 6400. Cosa devo fare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maverick89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dariovvd
Benvenuto
Benvenuto
ho problema di configurazione anch'io con modem tp-link TL-ME6400
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dariovvd, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
GCristian29
Grande
Grande
È possibile avere la soluzione per la configurazione del modem TP-link mr6400? Grazie
0 Kudos
Antgiu
Grande
Grande
Salve
Ho un router lte 4g, cerco configurazione per impostare internet, grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

quale router 4g hai?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GCristian29, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti inviarmi anche un recapito alternativo. Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos