Buonasera, ho acquistato un modem TP-Link MR6400 per connettermi in casa utilizzando i dati della SIM, ma purtroppo non riesco in alcun modo a configurare internet. Ho provato ad utilizzare come APN sia web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it ma senza successo. Il PIN nella SIM è già stato rimosso sapendo che può creare problemi con il router.
Ho trovato in rete molte altre richieste come la mia ma purtroppo senza nessuna soluzione. Gradirei evitaste la risposta automatica da "robot", se avete bisogno di dettagli ve li invio.
Ciao @fabrideci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Maverick89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Dariovvd, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @GCristian29, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti inviarmi anche un recapito alternativo. Ti fornirò assistenza al più presto