annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet iPhone

Ross10sm
Grande
Grande
Salve
Ho seguito le indicazioni ricevuti tramite sms ed inserito

web.ho-mobile.it

internet.ho-mobile.it/

Ma non funziona

Mi potreste aiutare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

il primo apn metti web.ho-mobile.it 

 

il terzo apn prova con internet.ho-mobile.it  oppure Internet.ho-mobile.it    con la i di imola maiuscola iniziale 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross10sm, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Chicchino
Grande
Grande

non riesco vedere la rete wifi dell'hotspot del mio iphone 12 pro max.

la configurazione sembra corretta ma lamrete wifi non è visibile da nessun pc, telefono o altro

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicchino,

per la configurazione dell'iPhone segui questa procedura.

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 

Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho. 

Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, 

il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  

Se continui a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos