annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet iphone

Lorenzo5
Grande
Grande
Ho un’iphone 5c ho fatto tutta la configurazione come scritto, ma nella sezione MMS non mi si cancella nulla ed internet non mi va a funzionare, cosa devo fare?
21 RISPOSTE 21
Francescozcc
Benvenuto
Benvenuto

Ti elenco la configurazione:

Impostazioni

Cellulare

Rete dati cellulare

 

Appena sei nelle impostazioni di dati cellulare inserisci le seguenti impostazioni:

 

Dati cellulare

APN: web.ho.mobile.it

Nome utente:

Password:

 

MMS

(Lasci vuoto o quello che ti da in automatico)

 

Hotspot personale

APN: web.ho-mobile.it

Nome utente:

Password:

 

 

 

Così dovrebbe andare, se non va selezioni manualmente il gestore su vodafone, riavvia l'iPhone e successivamente imposti manualmente il gestore su ho. e inserisci nuovamente le impostazioni.

0 Kudos
Fox1
Grande
Grande
Ho un iPhone 5c e non riesco a far funzionare l’hotspot. Ho inserito i parametri previsti per hotspot personale APN cioè web.ho-mobile.it, ma non funzione perché gli altri dispositivi pur trovando la rete non riescono a connettersi (non arrivo a digitare la password). Mi date una dritta? Grazie
0 Kudos
Papengella
Grande
Grande
C’è un piccolo errore , l’APN è
web.ho-mobile.it
e non
web.ho.mobile.it
Livietta
Grande
Grande
Salve io ho iPhone 11 ho fatto tutto il procedimento che c’era scritto ma non mi fa navigare con i dati del cellulare come faccio?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livietta, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Cl41
Grande
Grande

Buongiorno ho lo stesso problema di @Livietta . Può darmi indicazioni? Grazie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cl41, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Aless.dg
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema di quelli con IPhone 11 , potete inviarmi anche a me le informazioni? Grazie
0 Kudos