Sono d'accordo, il cambio dell'operatore è la scelta migliore visto che il servizi offerti da Ho. sono limitati all'uso con smartphone e mediante l'uso forzato di una App che non è compatibile con molti dispositivi mobili. La navigazione con SIM ho inserita in dispositivi mobili come ad esempio un modem router portatile non è ottimizzata, la loro configurazione è difficile se non impossibile. L'Assistenza si dimostra perfettamente inutile. Inoltre se chiedi aiuto sull'installazione dell'App Ho. nel caso in cui l'App non fosse compatibile col tuo dispositivo ti rispondono che è colpa del tuo dispositivo, non del loro software ho. Pazzesco.
Farò la stessa cosa: consumerò i Giga dell'offerta e poi passerò ad altro operatore. Non vale la pena.
Ne "ho." abbastanza di ho.
buongiorno
anch io non riesco a configurare correttamente il router in questione, potete aiutarmi?
Ciao @Nick2111,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.