Sì, ho seguito le istruzioni. Non funziona, funziona con la sim di un altro operatore e la sim ho funziona tranquillamente su cellulare. Non vi è alcun blocco sim.
Ciao @fabiodipa, hai già provato a configurare il Router come previsto nella guida dedicata? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Fammi sapere!
Stesso problema: il router DWR-932 non si collega ad internet con scheda dati HO
Ciao @Angioletto1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Albetta, di seguito tutti i dettagli per la configurazione del tuo Modem:
Pagina di configurazione: 192.168.0.1
Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)
Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.
Per Disabilitazione Pin SIM:
Internet > Blocco Pin Scheda SIM
Protezione Blocco Pin Scheda SIM disabilitato (chiede di reinserire il PIN per confermarlo).
Applica
Restiamo a disposizione. Buona serata.