annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet per modem D-Link DWR-932

ho.risolto Vai alla soluzione
53 RISPOSTE 53
fabiodipa
Grande
Grande

Sì, ho seguito le istruzioni. Non funziona, funziona con la sim di un altro operatore e la sim ho funziona tranquillamente su cellulare. Non vi è alcun blocco sim.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiodipa, hai già provato a configurare il Router come previsto nella guida dedicata? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Fammi sapere!

0 Kudos
fabiodipa
Grande
Grande

Stesso problema: il router DWR-932 non si collega ad internet con scheda dati HO

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Izio10. Inserisci la SIM in uno smartphone ed effettua uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il telefono per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G. Reinserisci la SIM nel modem premurandoti, se non l'avessi ancora fatto, di disattivarne prima il PIN dal telefono, e vedi come si collega.
0 Kudos
Izio10
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho un problema analogo. Il modem della D-link rimane in 2g e non si aggancia al 4g.

Sim ho mobile provata in un altro telefono e funziona.
SIM di altro operatore inserita nel modem e funziona senza problema.

È la combinazione modem e ho mobile che ha difficoltà.
Era già successo in passato ma di solito dopo pochi minuti passava dal 2g al 4g. Adesso sono passate 12 ore e non cambia.

Avete suggerimenti?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angioletto1,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angioletto1
Grande
Grande
Si anche le mie chiamate non sono attive
0 Kudos
Angioletto1
Grande
Grande
Non funziona
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albetta, di seguito tutti i dettagli per la configurazione del tuo Modem:

Pagina di configurazione: 192.168.0.1

Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)

Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.

Per Disabilitazione Pin SIM:
Internet > Blocco Pin Scheda SIM
Protezione Blocco Pin Scheda SIM disabilitato (chiede di reinserire il PIN per confermarlo).
Applica

Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Albetta. Hai innanzitutto provveduto a disattivare il PIN della SIM da un telefono prima d'inserirla nel router?
Poi scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il modem/router
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos