annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto01
Grande
Grande
Grazie a presto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto01, come posso aiutarti?

0 Kudos
Mari88
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... sono passata a oh ma non riesco a configurare internet... ho un iPhone con iOS 14... ho fatto tutti i passaggi ma niente
0 Kudos
GigiPikkolo
Grande
Grande

Dopo aver inserito la schedina del vecchio telefono (morto improvvisamente) nel telefono in oggetto, ho fatto tutti i passaggi indicati m non riesco a navigare ed addirittura il telefono prende una tacca sola quando prima con una sim di altro operatore prendeva pieno.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GigiPikkolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GigiPikkolo
Grande
Grande

Sono riuscito a risolvere il problema creando manualmente l'APN che si era disinstallato, guardando le istruzioni nel sito. Grazie e buon lavoro.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GigiPikkolo, grazie a te. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aless01
Grande
Grande
Ho seguito tutti i passaggi per la configurazione, sia al numero che manuale ma non riesco ancora a navigare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless01, verifica che la configurazione sia stata effettuata regolarmente puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pina17
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho chiamato il numero, mi è stato detto che mi avrebbero inviato un messaggio per la configurazione ma non mi è arrivato nulla
0 Kudos