annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
clappi
Grande
Grande
Ho configurato questa mattina la mia nuova scheda ho...ho ricevuto il messaggio della portabilità, ho seguito tutti i passaggi per la configurazione ma ancora non riesco a navigare
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clappi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clappi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Claudio1968
Grande
Grande
Configurazione internet
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio1968, per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio1968
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Elio01
Grande
Grande
Ho configurato ieri sera la mia nuova scheda ho...ho scaricato l'app questa mattina, ricevuto il messaggio della portabilità, ho seguito tutti i passaggi per la configurazione ma ancora non riesco a navigare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elio01, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

Non riesco a navigare nonostante
0 Kudos
Leonardo38
Grande
Grande
Come faccio a contattarla?
0 Kudos
Anto01
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos