annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione modem huawei

ho.risolto Vai alla soluzione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a metterlo in rete 2g se non va fai un ripristina del apparecchio e ricrei APN
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Apn dovrebbe essere internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo2021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Valentina1967
Grande
Grande

Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema con un router tp-link, non funziona internet inserendo la sim dati ho.  L'officina ho. non risponde, mi sapete dire qual è il numero per l'assistenza clienti? Altra cosa: perchè rispondete tutti in privato? Magari la soluzione può aiutare anche qualcun altro con lo stesso problema. Grazie

0 Kudos
Stefano1888
Grande
Grande
Ciao riusciresti ad aiutare anche me?
Grazie mille!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1888,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Matteodi
Grande
Grande
Ciao. Da 2 giorni non riesco più a navigare con modem huawei e5575s. Ho provato a impostare apn ma niente. Qualche soluzione? Grazie mille
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteodi, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Miri9
Grande
Grande
Giusto.. anch’io ho lo stesso problema..
perché non lo scrivono x tutti?
Risparmierebbero tempo sia loro che noi..👎🏻
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miri9, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos