Vinc70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vinc70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
07:01 PM
Ho anche io lo stesso problema. Avete risolto? Mi date indicazioni su come fare?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aless81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
11:43 AM
Anche io problema di navigazione. Non è un problema di apn in quanto con una sim ho va bene, mentre se metto in altra sim ho che sarebbe quella che ho preso apposta per il router, non funziona. Perciò penso sia un problema di sim.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
08:54 AM
Ciao @Nadia.87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
09:14 PM
i seguito le indicazioni per la configurazione del tuo modem:
Vai da: Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.
Vai da: Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.
Nadia.87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
08:26 PM
Salve, non riesco a configurare la sim ho sul router huawei b535-232.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
11:53 AM
Ciao @Lorena891, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Teixeira77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2020
10:55 PM
Ciao anch’io ho uno così ho appena acquistato questo funziona benissimo la unica cosa che non riesco capire e quando finisce il gg come si fa a ricaricare?
Lorena891

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2020
08:24 PM
sto avendo problemi a configurare il router in oggetto con SIM ho. solo dati 100gb.
La sim è stata acquistata ieri, è attiva e funzionante da smartphone. Ho anche rimosso il PIN, per evitare eventuali problemi.
Quando inserisco la SIM nel router, tuttavia, non riesco a navigare e le impostazioni wi-fi restituiscono il messaggio "internet non disponibile".
Ho tentato con vari dispositivi, sempre senza successo.
Nel router le icone luminose sono tutte accese e non indicano problemi di connettività.
La sim è stata acquistata ieri, è attiva e funzionante da smartphone. Ho anche rimosso il PIN, per evitare eventuali problemi.
Quando inserisco la SIM nel router, tuttavia, non riesco a navigare e le impostazioni wi-fi restituiscono il messaggio "internet non disponibile".
Ho tentato con vari dispositivi, sempre senza successo.
Nel router le icone luminose sono tutte accese e non indicano problemi di connettività.