Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io problema di navigazione. Non è un problema di apn in quanto con una sim ho va bene, mentre se metto in altra sim ho che sarebbe quella che ho preso apposta per il router, non funziona. Perciò penso sia un problema di sim.
i seguito le indicazioni per la configurazione del tuo modem: Vai da: Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+'). - Parametri: Nome: ho-mobile Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito" Nome utente: vuoto Password: vuoto tipo apn: IPv4/Ipv6 APN: internet.ho-mobile.it Salva. La connessione parte in automatico.
Ciao anch’io ho uno così ho appena acquistato questo funziona benissimo la unica cosa che non riesco capire e quando finisce il gg come si fa a ricaricare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.