annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router Teltonika RUT230

LaGiugi
Grande
Grande
Ho acquistato da HO una sim 200G per il router Teltonika RUT230 che ho sempre usato con altre sim senza problemi - però con HO non funziona. Non riesco a farmi contattare dal servizio tecnico (più di un mese che provo) qualcuno sa o può spiegarmi la procedura per attivarla? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaGiugi , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Eralyn
Grande
Grande

buongiorno,

anche io ho la stessa problematica, nonostante sia configurato tutto apparentemente in maniera corretta.

potreste spiegare anche a me la configurazione?

grazie!

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eralyn, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Eralyn
Grande
Grande

Ciao @Benedetta11,

si avrei proprio bisogno di assistenza.

la sim inserita in un cellulare funziona perfettamente, ma inserita nel teltonika no e la configurazione mi pare corretta..

grazie,

Alice

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eralyn, ti chiedo cortesemente di rispondere al messaggio privato che hai ricevuto con le informazioni richieste. Riceverai riscontro al più presto!

0 Kudos
scaffidinet
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buonasera Benedetta, anche io ho lo stesso identico problema.

 

Non riesco a far funzionare (sia con auto apn che manuale) la connessione con il router Teltonika trb140

 

Attendo sue.


Saluti

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scaffidinet, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos