annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configuro internet nel mio router 4g lte

MarcoToz
Grande
Grande
Salve è possibile configurare la sim Ho. Per L utilizzo nel mio router 4G LTE???
Grazie
16 RISPOSTE 16
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si quale router hai ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Manda una foto della configurazione dove ci sta scritto APN
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoToz, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale modello hai ?
0 Kudos
casper
Grande
Grande

A me funziona tranquillamente su una CPE mikrotik sxt-lte6. Mi è bastato configurare l'APN web.ho.mobile.it e puntare l'antenna verso la BTS migliore.

0 Kudos
max_p_j
Grande
Grande

ciao ma non è possibile perchè ho la tua stessa antenna e se metto la sim, l'antenna non vede nemmeno il segnale, ho provato a togliere pin ecc.. se la metto su un tablet va alla grande.. dietro l'antenna non si accendono nemmeno il led che mi fanno vedere la potenza del segnale... non capisco... tu oltre a mettere la sim hai solo impostato l'apn? e basta?

0 Kudos
Sammimo
Grande
Grande

Anche io problema con Mikrotik SXT LTE Kit... Ho. Si connette (vedo i dati fi frequenza banda e cella nella finistra di Winbox) ma non naviga. BTS a 2 KM.. COn Wind e Vodafone nessun problema.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammimo hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... e il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sammimo
Grande
Grande

Buongiorno, nel telefono la SIM funziona è nel router 4G che non fa navigare. Il router si collega corretamente alla cella sulla BTS vicino casa con ottimo segnale, ma non fa navigare in internet.

0 Kudos