annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione con router huawei B311

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedro, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona giornata.

Fedro
Grande
Grande
Grazie, più tardi provo e ti faccio sapere.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedro, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fedro
Grande
Grande
Se scrivo 192.168.8.1 mi esce la scritta impossibile aprire questo sito.
0 Kudos
Fedro
Grande
Grande
Ma questa operazione devo farla con il wifi del router o usando la linea dati del telefono?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fedro devi provare a connetterti col router e cercare nel suo manuale quale è il suo indirizzo da scrivere su Chrome, credo sia 192.168.1.1 prova a scriverlo sulla barra di ricerca con il router acceso e teoricamente attivo.
0 Kudos
Fedro
Grande
Grande
Ok, allora dopo provo, grazie dell aiuto.
0 Kudos
pabri
Grande
Grande

Scusate ho anche io problemi a configurare il router B311 della Huawei come si deve impostare?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Buona giornata.

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pabri, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos