3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2021
05:04 PM
Ciao @danibel63, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
danibel63

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2021
11:51 PM
Ciao @Brasko74 se è stato aperto un ticket è qualcosa che richiede tempo, non è paragonabile a chiedere informazioni ma ci sono persone sul campo che operano per ripristinare il danno..
il tempo tecnico e vedrai che la risoluzione del problema avverrà 😉👍🏻
La rete ho/voda è abbastanza veloce
il tempo tecnico e vedrai che la risoluzione del problema avverrà 😉👍🏻
La rete ho/voda è abbastanza veloce
ɘ|ɘiᴎɒb
Brasko74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2021
11:15 PM
Da questa mattina zero connessione dati, Roma e provincia. Tutto configurato correttamente, credito e giga a disposizione, logo 4g e segnale presente. Ma non va. Contattato servizio clienti, confermano criticità ma ancora non risolvono. Assurdo siamo a mezzanotte, un’intera giornata e il problema ancora persiste.