annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente

cindyz.322
Grande
Grande
Internet non mi funzione non arrivano i messaggi normali, non posso effettuare ne ricevere chiamate mi va solo il wi fi.
È un guasto?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Shottone98
Grande
Grande
Stesso problema rilevato anche a me napoli credo guasto
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

 


@cindyz.322  ha scritto:
Internet non mi funzione non arrivano i messaggi normali, non posso effettuare ne ricevere chiamate mi va solo il wi fi.
È un guasto?

@cindyz.322 da come scrivi sembrerebbe proprio di si... chiama l'800 688 788

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Shottone98 ciao sei solo tu oppure altre persone ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cindyz.322, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? 
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Modestino
Grande
Grande
E possibile che durante le chiamate manchi la connessione dati? Grazie mille a chi mi delucida sull argomento
0 Kudos
Modestino
Grande
Grande
E normale che quando si effettuano chiamate non si ga la connessione dati? Grazie a chi mi delucida sull argomento
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Modestino È normale se il tuo telefono non è abilitato al VoLTE di Ho.

 

Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos