@Modestino È normale se il tuo telefono non è abilitato al VoLTE di Ho.
Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.
Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:
per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo
per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)
Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Ciao @cindyz.322, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
@cindyz.322 ha scritto:
Internet non mi funzione non arrivano i messaggi normali, non posso effettuare ne ricevere chiamate mi va solo il wi fi.
È un guasto?
@cindyz.322 da come scrivi sembrerebbe proprio di si... chiama l'800 688 788