annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati mentre si effettua una chiamata

Casdar
Grande
Grande
Mi capita spesso che ogni volta che ricevo o effettuo una chiamata non mi funziona la connessione dati fino a quando non chiudo la telefonata. Potete spiegarmi come risolvere...?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguire la Community per essere sempre aggiornato. Buona serata!

 

0 Kudos
SimonaIo
Grande
Grande
Anche io riscontro lo stesso problema. Nessuna connessione dati se sono al telefono e poiché mia figlia utilizza l'hot spot per le lezioni online, non posso usare il telefono per fare o ricevere telefonate!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se telefoni non chatti duro. Il sevizio che chiedi cioè navigare e telefonare insieme non è attivo su ho.mobile mentre lo è per es. su Tim o Vodafone, credo pure Iliad.
Totocalda
Grande
Grande
Sarebbe bello ci fosse la tecnologia VolTe, spesso mi capita di dover parlare per lavoro e consultare il web è non posso farlo se non con un pc vicino.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Totocalda Il VoLTE c'è, solo che al momento non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi attualmente abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totocalda, che telefonino utilizzi? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos