annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati xiaomi redmi note 6

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @melenza, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Zago92
Grande
Grande
Ho inviato il messaggio privato
0 Kudos
melenza
Grande
Grande

Anche io stesso problema ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco a navigare mai avuto nessun problema con altri gestori gia provato ripristino a dati da fabbrica HELP

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zago92,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Zago92
Grande
Grande
Stesso identico problema ma con Xiaomi redmi note 5, dall'ultimo aggiornamento di sistema, la connessione dati ho mobile rimane perennemente disattivata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaRe,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
LucaRe
Grande
Grande

Stesso problema dopo l'aggiornamento del sistema, anche dopo il reset del telefono, il problema si è ripresentato

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bea28, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Bea28
Grande
Grande
Stessa cosa e stesso modello anche per me
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefa2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos