annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Orny2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
idem da giorni problemi
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baho1, la criticità descritta è riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Baho1
Grande
Grande
Mi comunica gentilmente che dati devo mandare?
0 Kudos
Baho1
Grande
Grande
Si il problema non si è ancora risolto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baho1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Baho1
Grande
Grande
Buongiorno. È da qualche giorno che se non sono a casa con il wifi la connessione con 4g salta e non riesco nemmeno a telefonare
0 Kudos