Ciao @Lorale, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo che abbia sempre attivo il serviizo VolTe?
Ciao @Anthony9090, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Chiara60, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.
Ciao @Felicia222, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 3G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.