annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara60, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Chiara60
Grande
Grande
Nel mio dispositivo non c'è la voce volte nel menu.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara60, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Anthony9090
Grande
Grande
Io ho questo problema cm risolverlo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anthony9090, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando?  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Lorale
Grande
Grande
Salve ho anch’io lo stesso problema, non riesco a navigare durante le chiamate. Ho un iPhone 12, ho già verificato di essere in rete 4g e di avere attiva la funzione Volte ma non funziona.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorale, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo che abbia sempre attivo il serviizo VolTe?

0 Kudos