annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente

AntonellaC70
Grande
Grande
Nonostante abbia fatto la configurazione manuale i ternet, il mio telefono non si connette ... grossi problemi anche ad effettuare telefonate....rete mobile non disponibile.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonellaC70la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AntonellaC70
Grande
Grande

Non ho risolto nonostante la configurazione al telefono, oltretutto ho ricevuto i messaggi dell'assistenza che ha provato a contattarmi ma non avendo linea dopo un po' se esco in giardino mi arriva l'sms. Il mio numero è 393*******....

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonellaC70,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
arcange
Grande
Grande
Buongiorno .anche a me da quando sono passato a Ho mobile capita che la connessione sparisce per qualche minuto più volte nella giornata. Mi è capitato ad entrambe le schede ho mobile intestate a me. È un problema temporaneo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arcange, la problematica da te segnalata, potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos