Ciao @arcange, la problematica da te segnalata, potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @AntonellaC70,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Non ho risolto nonostante la configurazione al telefono, oltretutto ho ricevuto i messaggi dell'assistenza che ha provato a contattarmi ma non avendo linea dopo un po' se esco in giardino mi arriva l'sms. Il mio numero è 393*******....
Ciao @AntonellaC70, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.