annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

Sara.g
Grande
Grande
Buongiorno, ho iPhone 11, e non riesco a collegare internet al telefono, faccio tutti i passaggi corretti ma continua a non andare. Potreste contattarmi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara.g, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
pool1
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, stesso problema e stesso telefono, ho attivato la sim e seguito i passaggi per l’attivazione di internet ma attivando i dati mobili non va .
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pool1, verifica che la configurazione sia stata fatta correttamente. Di seguito le indicazioni: 

Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos