Ciao @Sim.one, ti informo che la chiavetta non supporta la rete 4G. Potresti trovare interessante la nostra offerta per la casa che ti allego al link https://www.ho-mobile.it/offer-home.html Attivandola sul sito hai diritto ad uno sconto sull'acquisto di un router 4G. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Volevo sapere come navigare oltre la banda EDGE con la chiavetta olicard 200. Con altri operatori arrivo a viaggiare in HSDPA. Grazie
Ciao @Paoletto_IV3BVK, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @carlolorenzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Certo che supporta il 4g,, provato con altri operatori.
Fino ad oggi con ho tutto ha funzionato benissimo, perchè adesso no e non volete rispondere in maniera chiara?
Ciao @carlolorenzo, il tuo dispositivo supporta il 4G? Il 3G ho lo sta spegnendo su tutto il territorio nazionale e gradualmente anche gli altri operatori, verifica di avere un dispositivo che supporti il 4G. Resto a tua disposizione
Sono ormai due giorni che la mia chiavetta gira ssolo in edge, dopo che per 26 mesi con ho-mobile mai ha avuto problemi.
Mi è stato risposta di passare in Lte, ma come si fa?
La mia chiavetta è una Olivetti Olicard, selezionando i profili in automatico va da sola.
Per APN non ho la possibilità di modifiche.
Oer cortesia, cosa posso fare?