annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta solo protocollo edge

carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono ormai due giorni che la mia chiavetta gira ssolo in edge, dopo che per 26 mesi con ho-mobile mai ha avuto problemi.

Mi è stato risposta di passare in Lte, ma come si fa?

La mia chiavetta è una Olivetti Olicard, selezionando i profili in automatico va da sola.

Per APN non ho la possibilità di modifiche.

Oer cortesia, cosa posso fare?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlolorenzo, il tuo dispositivo supporta il 4G? Il 3G ho lo sta spegnendo su tutto il territorio nazionale e gradualmente anche gli altri operatori, verifica di avere un dispositivo che supporti il 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos
carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo che supporta il 4g,, provato con altri operatori.

Fino ad oggi con ho tutto ha funzionato benissimo, perchè adesso no e non volete rispondere in maniera chiara?

 

0 Kudos
Davis1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Anche a me succede la stessa cosa, sto pensando di cambiare l'operatore. In realtà è un vero fastidio collegarmi... cosa sta succedendo....no lo so. Se la ho sta facendo qualche lavoro...per favore comunicarlo subito. Mi sono rotto già.....Saluti!!!!!
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlolorenzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paoletto_IV3BVK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arrivato oggi in località balneare Jesolo lido.
Connessione lentissima, solo in LTE con soli -121 dBm in centro e all'aperto.
Fino ad oggi ero contento del passaggio effettuato dal precedente operatore Iliad, ma se non risolvo dovrò migrare velocemente su altro operatore telefonico.
Passare le ferie senza servizio dati per me è impossibile.
Attendo una vs risposta, dato che su FB avete anche cancellato la mia segnalazione.
Grazie e buona serata. PG
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paoletto_IV3BVK, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Sim.one
Grande
Grande

Volevo sapere come navigare oltre la banda EDGE con la chiavetta olicard 200. Con altri operatori arrivo a viaggiare in HSDPA. Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sim.one, ti informo che la chiavetta non supporta la rete 4G. Potresti trovare interessante la nostra offerta per la casa che ti allego al link  https://www.ho-mobile.it/offer-home.html Attivandola sul sito hai diritto ad uno sconto sull'acquisto di un router 4G. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos