annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta solo protocollo edge

carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono ormai due giorni che la mia chiavetta gira ssolo in edge, dopo che per 26 mesi con ho-mobile mai ha avuto problemi.

Mi è stato risposta di passare in Lte, ma come si fa?

La mia chiavetta è una Olivetti Olicard, selezionando i profili in automatico va da sola.

Per APN non ho la possibilità di modifiche.

Oer cortesia, cosa posso fare?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlolorenzo, il tuo dispositivo supporta il 4G? Il 3G ho lo sta spegnendo su tutto il territorio nazionale e gradualmente anche gli altri operatori, verifica di avere un dispositivo che supporti il 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos
carlolorenzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo che supporta il 4g,, provato con altri operatori.

Fino ad oggi con ho tutto ha funzionato benissimo, perchè adesso no e non volete rispondere in maniera chiara?

 

0 Kudos
Davis1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Anche a me succede la stessa cosa, sto pensando di cambiare l'operatore. In realtà è un vero fastidio collegarmi... cosa sta succedendo....no lo so. Se la ho sta facendo qualche lavoro...per favore comunicarlo subito. Mi sono rotto già.....Saluti!!!!!
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlolorenzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos