annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Mirko3006
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come riscontrato da altri utenti, da giovedì la navigazione é lenta, siamo passati dai 20 mega più o meno a 1 e non solo su una scheda ma su 4. Provate tutte le varie soluzioni ma niente, dite che non ci sono problemi di linea ma non é vero!!!
11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko3006, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jessica1903
Grande
Grande
Ho lo stesso problema! Due sim Ho che da giorni hanno segnale quasi completamente assente!
0 Kudos
Mirko3006
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per ora il problema sembra risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica1903, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kristie
Grande
Grande

Salve, ho ho. Mobile da diverso tempo ma da circa 10 gg nn posso utilizzare una delle SIM ho x assenza di connessione. Ho provato di tutto. Se possibile avere una risposta, al 349********.grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kristie, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Marco214
Grande
Grande
Ciao Surya,
anch'io riscontro velocita di connessione dati lenta da domenica. Ho cambiato sim e il problema persiste. Posso girarti i miei dati e numero Telefonico? Se si dove?
Marco
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco214, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos
Topolina61
Grande
Grande
Salve purtroppo anche la mia connessione è lenta è a tratti inesistente
0 Kudos