annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Steff80
Grande
Grande
Sono due giorni che la connessione va male, si conosce il motivo ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Hai copertura? Vai nelle impostazioni di rete e passa da 4G a 2G e riavvia il telefono. Poi passa da 2G a 4G e riavvia. svuota la cache e riavvia il tuo browser.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steff80, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Jlo
Grande
Grande
Non posso ripartire con l offerta perché vi prego aiutarmi i soldi li ha scalato
0 Kudos
Jlo
Grande
Grande
Non posso ripartire con l offerta perché vi prego aiutarmi i soldi li ha scalato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jlo  ha scritto:
Non posso ripartire con l offerta perché vi prego aiutarmi i soldi li ha scalato
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jlo, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos