annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo1899, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Mary851
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buona sera.Sono passata in ho questo giovedì e fin da subito ho riscontrato una connessione molto lenta.Passo molto tempo fuori per via del lavoro e non dispongo di connessione wi fi,quindi ho visto questa super offerta ed ho cambiato gestore.Il problema è che non riesco a mandare nemmeno un semplice messaggio su watshapp,non posso controllare mail o entrare in Facebook:niente di niente e questo anche a casa,quando magari non ho disponibile il wi fi.Avere 50gb e non poterli sfruttare è scocciante.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary851, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Isacco
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho anche io lo stesso identico problema. Sopra i 2 mb non si va. Se non ricordo male la velocità teorica è limitata a 30, che è ben altra cosa...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isacco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Lesina
Grande
Grande
Anche io ho il medesimo problema da 2 mesi...non più di 1mb in download
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lesina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
jako
Grande
Grande
Anche io ho questi problemi da un paio di settimane
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jako, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
lburgazzoli
Grande
Grande
Stesso problema da quando sono passato ad ho
0 Kudos