annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Highlighted
Grande
Grande
Da una settimana che mi va malissimo internet. Stessa copertura. Prima andava benissimo ma in sti giorni non ne vuole saper niente.
0 Kudos
Highlighted
Salve ho un problema con la mia connessione dati, fino a qualche mese fa c’erano dalle 3 alle 4 tacche, è da più di un mese che ho soltanto 2 tacche e la connessione é diventata molto più lenta. Come posso risolvere ?
P.S(ho già configurato le impostazioni della rete)
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @demypetrizzo, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
La copertura del segnale è ottima: 4tacche, ma internet non va e a me serve per lavorare.
La scorsa settimana andava un scheggia, nettamente superiore a Iliad. Da due giorni a questa parte invece non si possono inviare nemmeno dei messaggi di testo su WhatsApp.
A causa del COVID sono rinchiuso in casa senza radio né TV. Ho solo il telefono e mi aspetto che funzioni egregiamente come la scorsa settimana anche perché mi serve per lavorare.
Se dovesse essere questa la normalità del vostro servizio allora cambieró operatore in un batter d'occhio. Non ho tempo di giocare con voi.

Saluti

GR
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gionn, verifica che le impostazioni di rete siano impostate correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
@Josephine grazie per la risposta, ma non ho risolto.
Non posso accedere al link che mi hai mandato, mi appare il messaggio: "Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione.
Fai clic sul pulsante Indietro del browser per continuare".
Aspetto info su come procedere.

Grazie

GR
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
La mia velocità e di solo 1.98 puoi aiutarmi a migliorarla ??
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve posso sapere se c'è qualche modo per stabilizzare la mia connessione ho.mobile? Ha poca stabilità e tanto ping...
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gionn, scusaci per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità persiste? Puoi indicarmi  marca e modello del dispositivo? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Non ne posso più.. Prima la connessione funzionava benissimo, ora con 4g+ 4 tacche gira a 3mb/s.. Inoltre se provo a entrare nel supporto nei post precedenti non ho le autorizzazioni... Ho un'altra scheda Iliad per lavoro e quella gira a 30mb/s.. La mia Ho. Non può farsi stracciare così santo cielo...!
0 Kudos