annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima ping molto alto

zLorehhh
Grande
Grande
Ciao, tengo a precisare che tipo 2 mesetti fa non avevo questo problema di connessione lenta quando uso l'hotspot per giocare il ping sta sempre sopra i 90ms tocca pure 200ms se vado in chiamata con amici crasha tutto una volta non avevo questi problemi ce qualche soluzione? Oppure cambierò sim perché non si può navigare.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @zLorehhh  vai uno switch  spostando la rete sul 2G, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione reimpostalo nuovamente sul segnale sul 4G. Se non riscontri benefici testa il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo e controlla con la guida i parametri di configurazione a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
zLorehhh
Grande
Grande
Lo provato 300 volte è proprio ho. Che fa cagare connessione peggio dell'Africa non dirmi di passare dinuovo a 2g poi 4g che con 4g tutte tacche fa schifo lo stesso mamma mia sto sclerando non sanno aggiustare un cabbo sti operatori va avanti da 3 mesi sbocco
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@zLorehhh sai cos'è che questa è vodafone. ti garantisco che una volta vodafone non era cosi. anzi! poi noi di ho veniamo serviti per ultimi ti lascio immaginare. purtroppo in alcune zone ho. va o non va questo è!

in ogni caso parlane col servizio clienti su messenger in PRIVATO delle volte un cambio sim, un cambio device fanno la differenza. anche un paramentro in più nell'impostazione dell'apn. ma queste sono cose che sa il reparto tecnico. ad esempio io ho la 200 giga che viaggia a 60 mega e non 30 come quella tua e dei cellulari un giorno navigava sotto di 1 mega mi hanno fatto inserire un apn diverso e altre impostazione e si è ripristinato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos