@zLorehhh sai cos'è che questa è vodafone. ti garantisco che una volta vodafone non era cosi. anzi! poi noi di ho veniamo serviti per ultimi ti lascio immaginare. purtroppo in alcune zone ho. va o non va questo è!
in ogni caso parlane col servizio clienti su messenger in PRIVATO delle volte un cambio sim, un cambio device fanno la differenza. anche un paramentro in più nell'impostazione dell'apn. ma queste sono cose che sa il reparto tecnico. ad esempio io ho la 200 giga che viaggia a 60 mega e non 30 come quella tua e dei cellulari un giorno navigava sotto di 1 mega mi hanno fatto inserire un apn diverso e altre impostazione e si è ripristinato
Ciao @zLorehhh vai uno switch spostando la rete sul 2G, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione reimpostalo nuovamente sul segnale sul 4G. Se non riscontri benefici testa il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo e controlla con la guida i parametri di configurazione a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet