7 RISPOSTE 7
BuezHutte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
07:43 PM
Non è congestione di rete, che cmq vorrebbe dire che non avete una buona infrastruttura, sono mesi che è così, è una scelta dell'azienda. Cambierò operatore
BuezHutte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
07:41 PM
Il problema è strutturale, già il blocco a 30 sarebbe ridicolo, ma non supero 1 Mbps. Nel 2022 è ridicolo, come perdonami il suggerimento di riavviare ogni due minuti. Cambierò operatore
BuezHutte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
07:39 PM
Non ti ho più sentito perché il problema è strutturale e non si può risolvere?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2022
12:47 PM
Ciao @BuezHutte, la velocità dell'offerta è fino a 30 Mbps ma l'effettiva velocità dipende da diversi fattori. La criticità che riscontri è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Facci sapere.
BuezHutte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
06:08 PM
Ciao il problema persiste. Ho letto che ho ha connessione massima cmq bloccata a 30Mbps, io ho 1.5 quando va bene, così da mesi. Che dati ti devo inviare? Grazie buona giornata
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2022
11:23 AM
Ciao @BuezHutte, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Anth92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2022
10:49 PM
Stessa cosa anche per me, se non risolvo sarò costretto a cambiare a breve, ultimamente la connessione è veramente peggiorata, per aprire una pagina web impiega 10 secondi o più
BuezHutte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2022
08:01 PM
Con la sim ho connessione a 1.5 Mbps dalle 6 del mattino alle 3 di notte (dalle 3 alle 6 bontà sua va all'incredibile velocità di 10-15 Mbps) chiedo aiuto se possibile risolvere o dovrò cambiare fornitore grazie