annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho la huawei router e lo puoi vedere nella configurazione del modem nelle statistiche oppure su home appena accedo nella configurazione del modem oppure anche dal app huawei collegandolo al Wi-Fi del cellulare
0 Kudos
Ho.Anna
Grande
Grande

Sono nuovo cliente e nel mio caso il consumo è davvero eccessivo 20gb in 24 ore. Sì, ho fatto diversi speed test, parimenti all'altro smatphone che monta una coopvoce, per confronto. La coopvoce in 24 ore mi da 1gb di consumo, Ho, 20! C'è un conteggio sicuramente anomalo.... credo non rimmarrò cliente ancora x molto se continua così...

0 Kudos
Ho.Anna
Grande
Grande

Sono nuovo cliente e nel mio caso il consumo è davvero eccessivo 20gb in 24 ore. Sì, ho fatto diversi speed test, parimenti all'altro smatphone che monta una coopvoce, per confronto. La coopvoce in 24 ore mi da 1gb di consumo, Ho, 20! C'è un conteggio sicuramente anomalo.... credo non rimmarrò cliente ancora x molto se continua così...

0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho provato tutto.. ma consuma tanto lo stesso coma mai
0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi amico ha Iliad e non consuma quanto io e ho provato scambiare anche i sim e sempre consumo elevato della sim ho.. se non si risolve io cambio operatore grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanusimu,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Sergio986
Grande
Grande
Sono cliente da meno di una settimana, giga usati 7 e rotti.
Vengo da 2 anni di altro gestore e con 10 giga al mese me ne avanzavano sempre tra 1 e 2. Qualcosa non quadra.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio986, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anche gli speed test consumato tanto
0 Kudos
Ildiurno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Usa l'app di Ho. Per vedere i giga della SIM. Semplicissimo
0 Kudos