annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Ro.loz
Grande
Grande
Le ho mandato i dati richiesti, auspico in una risoluzione del problema celere, posto che in 15 gg risulta che abbia consumato quasi tt i 100 gb a disposizione!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

ha guardato per caso  dei video in streaming quello ad esempio  consuma piu di tutti esempio youtube e poi consuma anche gli speed test consuma anche facebook  nessuno puo vedere come lo ha consumato i giga  pero puo fare una cosa andare a vedere il suo traffico dati nell area personale ho mobile nella modalita in chiaro e vedra lorario e i giga con lorario puo ricordare dove e quando ha navigato

0 Kudos
mari67
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema il mese scorso e, monitorando i dati, continuo ad avere un consumo assolutamente eccessivo. Vedo che il problema non è solo mio.... cambierò gestore al più presto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari67, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massimiliano8
Grande
Grande

Capisco nel rispetto privacy etc etc ma a me è stato segnato 57 GB il 24 Agosto alle 15 nessuno era a a casa ed era tutto spento. Tra l’altro per scaricare 57 GB in una botta sola non saprei neanche come sia possibile. Controlla pure il numero 3**********

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @@Massimiliano8, ti ho mandato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me succede. Incredibile. Cambierò sicuramente operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopaulpaul, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so perfettamente. Ho appena controllato lo storico tramite app Ho Mobile e il 6 settembre mi avete scalato 26 GB! Tra l’altro ero anche via e nessun apparecchio collegato!!! Spiegami questa cosa dai vediamo!!!
0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rinnovo effettuato il O6/09/2020 alle ore 14:40 (ho lo screenshot della comunicazione. Alle ore 15:17 del 06/09/2020 mi sono stati scalati 25,99 GB. Non venitemi a dire che era streaming o altro! Non ero neanche a casa.
0 Kudos