annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopaulpaul, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho risposto in privato.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolopaulpaul, ti informo che sono in corso delle verifiche. Riceverai riscontro al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
paolopaulpaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ci sono novità??

0 Kudos
Cynath
Benvenuto
Benvenuto
Ho attivato ho da 1 giorno , dico 1 giorno e mi sono stati scalati 8 gb , vogliamo scherzare? Con iliad facevo esattamente le stesse cose e al massimo spendevo 1gb . DI QUESTO PASSO 100 GB HO VALGONO 12 gb reali!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Speed test e streaming sono quelli che consumano di più però l assistenza per motivi di privacy non può sapere dove hai navigato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cynath, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Homangiagiga2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho 😵 ....il medesimo problema e non so cosa fare che non sono molto skillato chiedo un aiuto ma se non riesco cambio operatore e fatte le dovute segnalazioni adirò vie legali
0 Kudos
Homangiagiga2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusa ho lo stesso problema come mai consuma cosi tanto mi dai una mano?

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Basterebbe leggere le pagine precedenti vale per tutti
0 Kudos