annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da qualche giorno quando sono al telefono.

Tano66
Grande
Grande

Salve, da 3/4 giorni che impazzisco con il mio smartphone, premetto che ho un xiaomi mi note 3 , all'improvviso quando sono al telefono scompare il segnale internet, chiedo come mai succede questo, premetto che ho chiamato il centro assistenza, nessunno mi sta risolvendo il problema, l'ultimo contatto telefonico con un vostro operatore mi é stato riferito che il mio smartphone non è abilitato alla rete 4G , ma non è affatto vero spero che qualcuno mi possa risolvere il problema al più presto altrimenti mio malgrado debbo cambiare operatore.

Premetto che 5 mesi fa mi era successa la medesima cosa ma riscontravo solo il problema nel mio posto di lavoro che si trova a Messina centro, dopo circa 4 mesi di questo disago improvvisamente mi è tornata un'ottima connessione e contestualmente anche al telefono riuscivo a navigare, da qualche giorno come sopra scritto lo stesso problema mi capita ovunque anche distente km dal posto di lavoro.

Grazie a presto

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si chiama servizio VOLTE se è abilitati puoi effettuare telefonate senza perdere la linea internet controlla con l’operatore se il tuo telefono è predisposto al “
volte “ https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2