annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione e blocco servizi a pagamento

Bleble
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei disattivare tutti i servizi extra non inclusi nel offerta mensile sul mio numero 333*******

45 RISPOSTE 45
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bleble, i  servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

DVFranz
Grande
Grande
Ciao. Sono un nuovo utente ed ho letto questo utile messaggio di mio interesse ma non ho capito se il blocco e attivo già, quindi di default o devo richidervelo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DVFranz,

i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

Party87
Grande
Grande
Salve mi può bloccare per favore anche a me tutti i servizi a pagamento ? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Party87, ti confermo che tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Marcello9
Grande
Grande
Salve mi sono stati scalati dei soldi(1,30€)senza motivo potete controllare??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
jerry112
Grande
Grande
Vorrei bloccare tutti i numeri a pagamento
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jerry112, con ho. tutti i servizi a pagamento sono preventivamente bloccati. Dall'app hai, inoltre, la possibilità di bloccare le chiamate verso numeri premium. Buona giornata

0 Kudos