annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione e blocco servizi a pagamento

Max_il_byondo
Grande
Grande
Non capisco, ma bisogna richiederlo personalmente il blocco? Avevo capito che TUTTE le sim ho avessero già il blocco attivo. Mi confermate, per favore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max_il_byondo ti confermo che gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.  

0 Kudos
Roberto63
Grande
Grande
Non riesco a bloccare per fare telefonate al numeri 899
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto63, puoi gestire i blocchi per le chiamate a pagamento nell'area personale dell'App in "la mia offerta" - "Blocco chiamate, dati, sms". Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daniele1979
Grande
Grande
Mi è arrivato un messaggio da me nn chiesto di supermoney vorrei disattivazione tutto i servizi a pagamento
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Daniele1979 I servizi a pagamento sono già bloccati di default da Ho. 

Cancella il messaggio e blocca il numero.

Daniele1979
Grande
Grande
Il messaggio l'ho cancellato ma nn ho fatto in tempo a bloccare
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele1979, il servizio da te indicato non rientra sicuramente tra i servizi da noi offerti, e quindi non abbiamo modo di disattivare tale servizio. Ti ricordo che con il credito residuo che hai in ho. non è possibile fare pagamenti o abbonamenti online. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Simoasi21
Grande
Grande
Chiedo che mi vengano bloccati tutti i servizi/ giochi a pagamento di entrambi i miei due numeri di telefono...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simoasi21 Questi tipi di servizi e abbonamenti sono già bloccati di default da Ho. proprio per evitare spese extra.

0 Kudos