annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione e blocco servizi a pagamento

Antonello8
Grande
Grande

Ciao, ho ricevuto poco fa un sms da Lottocabala dove mi chiede di inserire il PIN nella pagina web di conferma per attivazione dei servizi.

NON ho mai fatto richiesta di tali servizi e tantomeno conoscevo il sito web Lottocabala che è chiaramente un sito truffaldino.

Vorrei capire come è possibile che arrivino tali sms e se sono tutelato non avendo mai fatto richiesta di tali servizi.

Sono in Ho da una settimana...spero di restarci ma se questa è la presentazione la vedo dura.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sono truffe che non dipendono da ho mobile , anche con iliad mi capitano sms di quel genere basta non aprirli è ignorarli sono i nuovi phishing che arrivano via sms i servizi a pagamento sono bloccati di defolt per non farti spendere
Antonello8
Grande
Grande

Grazie. Ho già disattivato tutte le opzioni per sicurezza. E' strano però che mi sia arrivato questo SMS visto che non ho navigato e tanto meno non ho inserito il mio numero.

SPeriamo bene

 

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello8, purtroppo in merito ai messaggi che si ricevono non abbiamo modo di fare molto, comunque ti ricordo che con ho. non è possibile fare acquisti online o abbonamenti usando il credito residuo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Claudiat
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei richiedere il blocco dei servizi a pagamento. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiat, ti confermo che tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tamy
Grande
Grande
Ciao mi è appena arrivato un messaggio, dopo aver effettuato una chiamata a un numero verde, con scritto attivazione servizio a 22 euro per disattivare chiamate al numero 8955895816 solo che questo numero risulta bloccato.......come posso fare a disattivare quel servizio? Grazie mille
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Tamy 

msg truffa eliminali 

0 Kudos
Monica74
Grande
Grande
Buongiorno.
Ieri ho ricevuto via SMS da Name Game un messaggio circa l'attivazione del loro servizio, a 22€ a settimana.
Il numero fornito per la disattivazione ovviamente non è fruibile.
Come posso fare a impedire l'attivazione di un servizio che nn ho richiesto... e nn so neppure a cosa faccia riferimento di preciso?
0 Kudos