annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Per tutti coloro che stanno avendo con iOS difficoltà nella configurazione dell'APN qualche giorno fa ho creato questo post spero possa tornarvi utile Smiley Strizza l'occhio

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Hotospot-Iphone/td-p/222739

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bughi, prima di impostare l' Hotspot ti consiglio di fare un ripristino delle impostazioni di rete, segui queste indicazioni: Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono imposta nuovamente l' APN, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Bughi
Grande
Grande
Si, ho seguito le istruzioni ma non mi funziona. Ho messo anche la I maiuscola ma non è cambiato nulla. Non riesco a vedere neanche il nome del mio dispositivo. Se clicco su “imposta hotspot personale” mi chiede di contattare Vodafone IT.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bughi, per poter utilizzare il tuo iPhone in hotspot devi inserire nelle impostazioni il seguente nome del punto di accesso (APN): internet.ho-mobile.it.

Il percorso per attivare la funzionatà hotspot è: Impostazioni > Cellulare > Hotspot Personale. Per verificare, invece, il punto di accesso impostato, il percorso è: Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare > Hotspot personale. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Bughi
Grande
Grande
Ciao,
Ho problema con l’hotspot sul mio iPhone SE, mi potete aiutare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pia3, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Pia3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Io ho iPhone 7 e anch’io ho lo stesso problema con l’attivazione dell’hotspot. Ho già seguito tutte le istruzioni anche per impostarlo manualmente, ma continua a rimanere il messaggio attiva hotspot personale ma mi dice di contattare Vodafone IT.
Chiedo gentilmente aiuto, grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattyS02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MattyS02
Grande
Grande
Io ho iPhone 6s e anch’io ho lo stesso problema con l’attivazione dell’hotspot. Ho già seguito tutte le istruzioni anche per impostarlo manualmente, ma continua a rimanere il messaggio attiva hotspot personale ma mi dice di contattare Vodafone IT.
Chiedo gentilmente aiuto, grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vixy, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos