annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Gianniph
Grande
Grande

Ciao josephine, ho problemi anche io con l hotspot.. Posso essere contattata? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dei, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dei
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ho un redmi 6a connetto internet al computer e c'è scritto "nessun accesso a internet" cosa posso fare perfavore aiutatemi al più presto
0 Kudos
Dei
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Mi potete aiutare non riesco a connettere l' hotspot del cellulare al computer c'è scritto "internet non disponibile" ho fatto di tutto ho un redmi 6a aiuto perfavore @Josephine11
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaretta98 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Chiaretta98
Grande
Grande
Stesso problema anche io!! iPhone 6 e nonostante abbia seguito le procedure di configurazione mi esce il messaggio di contattare Vodafone invece che attivarsi l’hotspot. Potreste aiutare anche me?
0 Kudos
Gmarchiori
Grande
Grande

Ciao Josephine, sono appena diventato cliente ho con un Iphone 4s, mi risulta impossibile attivare l'hotspot. Ti chiedo aiuto, grazie in anticipo.

0 Kudos
Fabry6
Grande
Grande
Posso sapere perché non va hotspot?? Note 3. Avete dei consigli? Con Iliad zero problemi, inserisco ho e non va. Che parametri devo mettere??
0 Kudos
PilloPollo
Grande
Grande

Salve @Alexander, anche io, pur avendo settato tutti gli APN indicati nella giuida, ancora non riesco a far funzionare il mio Ipad mini come hotspot. Mi potete aiutare? Spero in un vostro contatto privato. Grazie mille

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raf92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos