Ciao, anche io ho provato a configurare l'hotspot come nel link ma niente, da premettere che prima lo usavo con lo stesso telefono (iphone 11) e funzionava ma poi quando mi è riservito a distanza di tempo niente. come posso risolvere? grazie
Ciao @MarcoProvaTutto, le nostre linee guida riportano incompatibilità con il dispositivo utilizzato. Ma possiamo verificare insieme. Lasciami in privato un recapito sul quale sentirci e ti fornirò supporto. A presto!
Benedetta, oppure capo ho.fficina, ho appena mandato in assistenza il mio iPad 10.5 e mi è rimasto solo l'iPad mini 4 (è ancora ufficialmente supportato, quindi ha l'ultima versione di sistema operativo, iOS 13.3).
Purtroppo, sia inserendo i dati a mano (APN: internet.ho-mobile.it), sia installando l'app ho. mobile e installando il profilo di connessione, alla voce "dati cellulare" resta sempre indicato VODAFONE.IT.
Se poi entro nella sottovoce impostazioni APN trovo gli APN ho. mobile, ma se cerco di entrare nell'impostazione "Hotspot personale" (3a voce dall'alto) mi dice di rivolgermi a Vodafone (Quando non gira la pallina).
E le palline stanno girando a girare anche a me... Non riesco a capire come mai sono riuscito a mettere la Sim in un vecchissimo iPhone 5 e, con il metodo indicato, a configurare l'hotspot senza problemi, mentre su iPad mini, che è ancora ufficialmente supportato e ha l'ultimo sistema iOS, non si riesce proprio a impostare l'hotspot.
Ho sempre apprezzato di Ho. mobile la precisione e l'efficacia dei suggerimenti, mi date un'indicazione precisa sulle azioni da fare per attivare questo maledetto iPad come hotspot personale?
Gratitudine...
MarcoProvaTutto
Ciao @paoloap, hai già eseguito la configurazione che trovi nel seguente link? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Se necessiti di ulteriore assistenza inviami in privato il tuo numero per un ricontatto da parte di un nostro tecnico. Buona giornata
Ciao @Worldcar80, se intendi utilizzare la PlayStation 4 sfruttando la connessione hotspot del tuo dispositivo non è possibile ti informiamo che noi non riusciamo ad aprire il nat. Questa procedura puoi tentarla soltanto se la Sim ho. è inserita in un Router/Modem. Resto a tua disposizione.
Buon proseguimento di serata!
Ciao @M.elena, verifica che la connessione sia impostata correttamente. Trovi tutti i parametri in questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!