annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiamato il numero 421113 per configurare internet, ma arriva messaggio vuoto

ho.risolto Vai alla soluzione
Gia26
Grande
Grande
12
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gia26, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Geko
Grande
Grande
Anche io, ho spostato la SIM in in altro terminale della stessa marca e con lo stesso sistema operativo, in oneplus 7 pro e non arriva niente, nemmeno a configurarlo a mano funziona, credo che questo sia l'unico operatore che sia così macchinoso per navigare.
Sto pensando seriamente di cestinarlo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gia26, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Treste
Grande
Grande
Buonasera, io chiamo per configurare hot spot, ma non ricevo nessuna messaggio..
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Treste, l'hotspot non è configurabile tramite messaggio autoinstallante pertanto ti chiedo di consultare la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Sertei
Grande
Grande
Chiamando il 421113 non arriva nessun messaggio per aiutarmi alla configurazione di internet
0 Kudos
Lauri
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche dopo la configurazione manuale hotspot non funziona
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauri, puoi indicarci marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Lauri
Grande
Grande
Xiaomi
Mi 9 lite
Android 10 QKQ1
Grazie!!
0 Kudos
Lauri
Grande
Grande
Le bastano i dati oppure ha bisogno di altro??
0 Kudos