Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giallugia, sei riuscito a navigare con le impostazioni suggerite? Se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi in privato. Buon proseguimento di giornata!
Aiutatemi non so piu cosa fare ho chiamato il servizio clienti e neanche loro mi danno una risposta fino a ieri mattina mi funzionava internet perfettamente da un momento al altro non funziona piu non carica nulla e non so piu cosa fare
Ciao Giallugia, Imposta i seguenti parametri APN sul tuo smartphone per usufruire del servizio di hotspot: Nome: ho-mobile APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.