annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funzionante Oppo A9 2020

Francescos.
Grande
Grande
Salve,ho un Oppo A9 2020 ma non funziona la funzione hot spot
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescos., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fh3717hM
Grande
Grande
Scusa mi potresti contattare anche me?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fh3717hM, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Gianrob
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io non riesco a fare funzionare i dati con l'hotspot. Il PC vede la rete, ma internet non é disponibile. Gradirei ricevere informazioni su come risolvere il problema.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianrob, puoi indicarci la versione del sistema operativo in uso sul dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marcedue
Grande
Grande
Mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema, sul mio smartphone il tethering WiFi e disabilitato e non sono riuscito a configurare per la navigazione sul PC. Grazie
0 Kudos
Aled84
Grande
Grande
Anche io non riesco a far funzionare l'hotspot con oppo A9 si collega ma non c'è connessione internet... Posso sapere come sistemare?? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcedue, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sergiotti
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ho già provato ha configurare un nuovo apn ma niente. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos